Home » Udinese: oggi di nuovo al lavoro al Bruseschi

Udinese: oggi di nuovo al lavoro al Bruseschi

Udinese in attesa di novità dall'infermeria per Samir, Forestieri e Deulofeu
Monica Tosolini

Dopo un paio di settimane in cui l’Udinese aveva concesso il lunedì come giorno libero ai giocatori, è stata ripristinata la regola portata da Velazquez e poi sempre mantenuta, per cui la squadra si ritrova subito dopo la partita per le sedute di scarico e la ripresa, con il secondo giorno post partita invece destinato al riposo. La squadra ha svolto quindi oggi un allenamento defaticante in palestra, destinato ai calciatori impiegati ieri a Parma, e una seduta tecnica sul campo per gli altri.

Samir precauzionalmente fermato per un pizzichìo prima della gara al Tardini, si sottoporrà oggi pomeriggio alle valutazioni del caso. In serata o domani si conoscerà l’esito degli accertamenti che lo staff medico bianconero effettuerà.

Per quanto riguarda Forestieri, oggi ha svolto ancora un programma differenziato mentre si attendono notizie ufficiale in merito a Deulofeu, dopo che il giocatore in una storia su Instagram ha parlato di problema di lieve entità. Gotti dovrà capire se potrà contare su di lui per la sfida interna di domenica contro la Fiorentina.

Domani il giudice sportivo ufficializzerà le squalifiche di Pereyra e Zeegelaar e la diffida che dovrebbe scattare per Musso, pure lui ammonito ieri.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia