Home / Notizie varie / Udinese-Milan, dalla panchina bianconera più gol

Udinese-Milan, dalla panchina bianconera più gol

Otto le reti dei subentrati di Sottil contro le 5 degli uomini di Pioli

Udinese-Milan, dalla panchina bianconera più gol

Al 'Friuli' arriva domani una big, il Milan. Un confronto tosto contro una corazzata che ha una rosa da 571,40 milioni di valore. Sottil cercherà di fare punti sfruttando al meglio il suo gruppo da 140,65 milioni (valore attribuito da transfermarkt).

Ma, a guardare bene, non sarà proprio un Davide contro Golia, visto che dalla panchina bianconera sono arrivati finora più reti che da quella rossonera. Ben 8, firmate Lovric (in Udinese-Roma 5-0), Beto, (in Sassuolo-Udinese 1-3), Samardzic (sempre in Sassuolo-Udinese 1-3), ancora Beto (nella stessa partita), Arslan (in Udinese-Inter 3-1), Beto (in Verona-Udinese 1-2), Nestorovski (Napoli-Udinese 3-2) e Samardzic (ancora in Napoli-Udinese 3-2); contro le 5 del Milan segnate da Rebic, Leao, Giroud, Pobega, Origi.

Rimanendo ai numeri di questa stagione, l'Udinese deve però fare attenzione ad un dato: il Milan non ha mai perso una volta passato in vantaggio e addirittura nelle gare in trasferta in cui è accaduto, 5, ha sempre vinto. L'Udinese, invece, in casa ha perso 7 punti da situazione di vantaggio.

D'altro canto, la squadra di Sottil è quella che ha ottenuto più punti in rimonta, ben 18, di cui 8 in casa. Otto come quelli fatti dal Milan da situazione di svantaggio.

Interviste esclusive

Vita da Club

Primavera e giovanili

I cugini di Gran Bretagna

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi