Home / Notizie varie / Udinese: l'approfondimento sulla doppia seduta del mercoledì

Udinese: l'approfondimento sulla doppia seduta del mercoledì

Mattinata dedicata alla parte atletica, pallone protagonista nel pomeriggio. Samir nuovamente in gruppo

Udinese: l\u0027approfondimento sulla doppia seduta del mercoledì

Approfittando del martedì di pausa, l’Udinese ha smaltito fatiche e delusioni derivanti dal mezzo passo falso di Brescia, e nella giornata odierna ha ripreso ad allenarsi in vista del derby triveneto con l’Hellas Verona.

Questo mercoledì è stato articolato in una doppia seduta di lavoro, che nella mattinata ha dato prevalente spazio ad attività di carattere atletico, riservando la massima attenzione all’utilizzo del pallone durante la sessione pomeridiana.

Dalle ore 15:00 i bianconeri si sono ritrovati sul campo 2 del Centro Sportivo “Dino Bruseschi”, venendo separati per ruoli in due tronconi, ai quali sono state sottoposte specifiche esercitazioni di costruzione dell’azione e di finalizzazione.

Alla seduta hanno partecipato anche i ragazzi della formazione Primavera, Francesco Mazzolo e Marco Ballarini, ma va sottolineato come, dopo quasi 2 mesi, la squadra abbia assistito al rientro in gruppo di Samir, che potrà essere convocato per la sfida di domenica, senza però candidarsi per una maglia da titolare.

BIANCONERI IN TV

Interviste esclusive

Primavera e giovanili

Vita da Club

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi