Home » Udinese: contro il Lens più di 10 mila spettatori?

Udinese: contro il Lens più di 10 mila spettatori?

Per la prima volta dopo 17 mesi, lo stadio Bollaert-Delelis potrebbe arrivare ad ospitare 10mila tifosi.
Monica Tosolini

Per la prima volta dopo 17 mesi, lo stadio Bollaert-Delelis potrebbe arrivare ad ospitare 10mila tifosi. Potrebbe accadere sabato 31 luglio in occasione dell’amichevole contro l’Udinese. Questo grazie alle attuali disposizioni anti Covid vigenti in Francia, secondo le quali nei settori aperti non sarà obbligatorio il distanziamento fisico.

Sarà invece obbligatorio presentare all’ingresso dell’impianto uno dei seguenti tre documenti: attestato di vaccinazione (ciclo vaccinale completato da un periodo superiore a sette giorni dalla seconda iniezione); prova di PCR negativo o test antigenico effettuato entro 48 ore dall’inizio della gara; o prova di guarigione (PCR o test antigenico positivo superiore a quindici giorni e inferiore a sei mesi)

Nel primo giorno di vendita dei biglietti, lunedì 19 luglio, quasi 5.000 persone avevano già acquistato i tagliandi per l’incontro. Con il rientro dei vacanzieri in questo fine settimana, si può prevedere di superare la vendita di 10mila biglietti. L’ultima volta lo stadio del Lens ha accolto più di 10.000 spettatori, è stato il 22 febbraio, 2020 in occasione della pesante sconfitta  contro il Caen (1-4, davanti a 27,711 sostenitori).

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia