Home » Tifosi bianconeri in rivolta per i prezzi dei biglietti della gara contro la Juve

Tifosi bianconeri in rivolta per i prezzi dei biglietti della gara contro la Juve

I supporter bianconeri fanno sentire la propria voce per i prezzi della prima gara di campionato
Monica Tosolini

I supporter bianconeri, dopo le proteste via social, sono passati alle vie di fatto. L’AUC e il Gruppo Udinese Club Autonomi hanno scritto due comunicati rivolgendosi alla società bianconera per protestare contro i prezzi dei biglietti della prima gara di campionato contro la Juventus. Di seguito i comunicati di AUC e Udinese Club Autonomi.  

“l c.d.dell’AUC ,preso atto dei prezzi comunicati dalla società in relazione alla partita Udinese Juventus del 22 agosto c.m. e delle delle forti proteste da parte della nostra tifoseria ed in particolare dello zoccolo duro formato dagli abbonati (che spesso sottoscrivono l’abbonamento a scatola chiusa) chiede all’Udinese Calcio una revisione di tali prezzi uniformandoli quanto meno agli sconti praticati per la Coppa Italia.

Riteniamo doveroso questo atteggiamento verso la parte più fedele e passionale dei tifosi friulani.
Il c.d.dell’ AUC .
Il presidente Giuseppe Marcon !!”
 
“COMUNICATO STAMPA.

Il Gruppo Udinese Club Autonomi in relazione alla pubblicazione dei prezzi dedicati ai tifosi per la prima partita della stagione 21/22, dopo essersi consultato con i propri soci, comunica la propria contrarietà all’adozione di tali importi.
Dopo un periodo prolungato di assenza dallo stadio e in un momento in cui tutti stiamo cercando di ripartire verso la normalità, sarebbe stato più opportuno adottare soluzioni che favorissero la partecipazione ampia dei tifosi. Lo Stadio ci manca, la Nostra Squadra ci manca cosi come i Nostri colori… auspichiamo una soluzione di buon senso da parte della Società, anche e soprattutto nei confronti degli abbonati di lungo corso! Vogliamo tutti uno stadio colmo di tifosi dell’Udinese, in ogni incontro di questa nuova stagione.
Pur riconoscendo le difficoltà incontrate nel gestire una situazione non semplice e apprezzando il continuo impegno, siamo convinti che possa essere adottata una politica dei prezzi più consona all’attuale momento che tutti stiamo vivendo.
Firmato Gruppo Udinese Club Autonomi”. 
mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia