Home » SOCIALBIANCONERI – Prestazione da cui ripartire

SOCIALBIANCONERI – Prestazione da cui ripartire

In casa bianconera c'era grande attesa per il primo successo, attesissimo.
Monica Tosolini

In casa bianconera c’era grande attesa per il primo successo, attesissimo. Anche Juan Musso, out per infortunio, era allo stadio e ha postato una storia con l’hashtag #forzaudinese.

In campo i giocatori ce l’hanno messa tutta e alla fine, hanno manifestato i loro pensieri su Instagram.

SEBASTIAN DE MAIO – “Atteggiamento,Sacrifici ,Volontà ,Cuore… Questo è l’unico modo per raggiungere i nostri traguardi, indipendentemente da quelli che sono gli ostacoli e gli imprevisti che troveremo lungo il nostro cammino. Contentissimo per la vittoria d’ieri bravi ragazzi “

RODRIGO  BECAO – In una storia ha postato un ‘bravi ragazzi’

SAMIR – “Molto contento per il gol soprattutto con il disimpegno della squadra. Complimenti ragazzi seguiamoci in questa strada che raccoglieremmo grande cose!”

RODRIGO DE PAUL – “Vittoria incredibile con una maglia molto speciale. Dedicata a tutti i nostri tifosi che non possono essere presenti! ⚫️⚪️”

ROBERTO PEREYRA – In una lunga storia ripropone il suo gol e i commenti degli amici. Poi il post: “Vittoria meritata, 3 punti in casa. Si continúa a migliorare e lavorare che siamo sulla strada giusta complimenti a tutti #alèudin #forzaudinese #braviraga”

KEVIN LASAGNA – “Ripartiamo dalla prestazione di oggi, tre punti importanti per il morale ⚪️⚫️”

NACHO PUSSETTO – “Felice di tornare in campo con un gol e ancora più contento per la vittoria, la squadra meritava i 3 punti. Un giorno molto speciale per me perché è il primo giorno da mamma della mia fidanzata !! @agusbocco Avanti così “

GERARD DEULOFEU – “Verificato RIENTRO E VITTORIA! Felice di tornare dopo 7 mesi e vincere questa partita. Grande squadra ⚫️⚪️ “

FERNANDO FORESTIERI – Dalla palestra in cui si è già rimesso al lavoro, ha postato una storia con la scritta: “Incredibile vittoria ieri. Avanti ragazzi!”

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia