Home » Serio infortunio per Musso in Nazionale: rottura del menisco

Serio infortunio per Musso in Nazionale: rottura del menisco

Brutta tegola in casa Udinese: il portiere Juan Musso si è procutato la rottura del menisco interno del ginocchio destro.
Monica Tosolini

Brutta tegola in casa Udinese: il portiere Juan Musso si è procurato la rottura del menisco interno del ginocchio destro. Il Ct Scaloni ha convocato al suo posto l’estremo difensore del Rosario Central Jeremias Ledesma. 

Musso si è infortunato durante l’allenamento con l’Albiceleste ieri. Giovedì sarà operato a Villa Stuard a Roma. Il portiere dovrebbe stare fuori per circa un mese.

A questo punto l’Udinese potrebbe affidarsi nuovamente a Simone Scuffet, rimasto a Udine dopo il prestito allo Spezia. Il portiere friulano era già rimasto come sostituto dell’argentino proprio in occasione del primo infortunio di Musso (quella volta alla mano sinistra), appena arrivato a Udine nell’estate del 2018. Scuffet venne impiegato come titolare nelle prime 9 giornate di campionato.

In casa Udinese è tempo di valutazioni.

L’Udinese ha emesso questo comunicato: “Udinese Calcio comunica che Juan Musso ha riportato, nel corso di una seduta di allenamento con la nazionale argentina, la rottura del menisco interno del ginocchio destro. Il calciatore rientrerà in Italia e sarà operato giovedì mattina presso la clinica Villa Stuart di Roma dal Professor Mariani.”

La Federazione argentina ha annunciato l’infortunio di Musso con questo comunicato: “Parte médico Juan Musso – El arquero de Udinese sufrió durante el entrenamiento de ayer lesión meniscal en rodilla derecha”.

 

 

Notizia in aggiornamento

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia