Home » Sema: nessun bollettino medico da parte della società

Sema: nessun bollettino medico da parte della società

Annullata l'amichevole prevista per le 15, l'Udinese è in campo per una seduta che coinvolge tutti i giocatori della rosa.
Monica Tosolini

Annullata l’amichevole prevista per le 15, l’Udinese è in campo per una seduta che coinvolge tutti i giocatori della rosa. Dopo il riscaldamento, gruppo diviso in due: chi ha giocato sabato è alle prese con la parte atletica, chi non è stato impiegato a Bologna viene impiegato in partitelle a tema. Per De Maio, altra seduta differenziata. Il francese è sempre alle prese con il risentimento muscolare che lo ha tenuto fuori nelle ultime due gare e non si hanno notizie precise sui tempi di recupero. 

Si attendevano comunicazioni su Sema, uscito al 37′ di Bologna-Udinese per un infortunio al ginocchio sinistro e atteso oggi agli accertamenti di rito: la tv ufficiale dell’Udinese fa sapere che non verranno divulgati comunicati sulle sue condizioni. Si esclude una situazione grave, ma non è chiarita quale sia l’entità del problema. Si auspica solo una distorsione che preveda tempi di recupero relativamente brevi.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia