Home » Pussetto: Voglio portare l’Udinese tra le prime dieci

Pussetto: Voglio portare l’Udinese tra le prime dieci

Nacho Pussetto è intervenuto questa sera al canale ufficiale: "Sono molto contento, volevo esser qua prima, sono arrivato a fine mercato.
Monica Tosolini

Nacho Pussetto è intervenuto questa sera al canale ufficiale: “Sono molto contento, volevo esser qua prima, sono arrivato a fine mercato. Ho tanta voglia di aiutare la squadra, fare bene e mettermi a disposizione il prima possibile. So che i tifosi mi volevano, mi hanno inviato tanti messaggi dicendomi di tornare. Sono tornato a casa mia, sono felice e voglio fare molto bene”.

Marino ha detto che sei un ‘figlio dell’Udinese’: “L’Udinese mi ha portato qui, investendo molto su di me e io ho sempre voluto dimostrare di essere all’altezza di un club come l’Udinese che è tra i primi dieci in Italia. Mio figlio nascerà qui, in aprile. Sarà italiano, ma soprattutto friulano, sono contento”.

Ad aprile l’Udinese dove potrà essere? “Mi aspetto che sia tra i primi dieci in Italia, lavoriamo per quello. Ci sono tanti nazionali, di altissimo livello: vogliamo portare l’Udinese più in alto possibile”.

Cosa ti aspetti da te stesso? “Il mio obiettivo principale è tornare a giocare e portare la squadra il più in alto possibile. Essere utile in qualsiasi ruolo mi mette l’allenatore”.

Cosa pensi di Deulofeu e Pereyra? “Siamo molto legati, mi aspetto il meglio. Hanno fatto bene in Premier, qui possono fare cose importanti. Aspettiamo che Gerard si riprenda con il ginocchio. Faremo di tutto per portare Udine in alto”.

Vuoi dire qualcosa ai tifosi? “Ringraziarli per tutti i messaggi che mi hanno sempre inviato. Voglio dare il massimo e aiutare la squadra”.

 

 

 

Sui suoi profili social, Pussetto ha postato questo messaggio per i tifosi: “Molto felice di tornare a casa, faro’ il massimo per dare il mio contributo alla squadra e lottare insieme ai miei compagni. Ringrazio la societa per la fiducia e tutti i tifosi per l affetto”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia