Home » Pozzo al Bruseschi: la proprietà al fianco della squadra

Pozzo al Bruseschi: la proprietà al fianco della squadra

Gotti ieri ha portato la squadra sui campi 1 (l'unico ancora 'aperto' ai tifosi che possono solo dall'esterno di quella rete vedere al lavoro i propri beniamini) e 2.
Monica Tosolini

Gotti ieri ha portato la squadra sui campi 1 (l’unico ancora ‘aperto’ ai tifosi che possono solo dall’esterno di quella rete vedere al lavoro i propri beniamini) e 2. Sul campo 1 ha fatto svolgere prevalentemente esercitazioni tecnico-tattiche, sul 2 anche brevi partitelle tra giocatori in pettorina bianca e avversari con pettorina nera. Ad osservare da bordocampo il tutto, c’era Paron Pozzo con Pierpaolo Marino. I due si sono spostati da un campo all’altro al seguito della squadra, per osservare da vicino l’intero allenamento. Nonostante la mascherina a coprire buona parte del volto, i due erano riconoscibilissimi, anche se ovviamente hanno cercato di rimanere defilati lasciando la scena alla squadra. 

Diversi i tifosi che, passando per caso o nella speranza di riuscire a vedere in campo i calciatori bianconeri, hanno interrotto la passeggiata con una sosta all’esterno del campo 1. Tutti felici di rivedere che il calcio si è rimesso in moto.

Oggi la squadra si allenerà alle 11 e domani c’è in programma una doppia seduta con probabile partitella in famiglia nel pomeriggio.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia