Home » Okaka: Le critiche? Per me sono benzina

Okaka: Le critiche? Per me sono benzina

Stefano Okaka, ospite al canale ufficiale, è intervenuto per commentare nuovamente il successo di ieri: "Ci voleva davvero.
Monica Tosolini

Stefano Okaka, ospite al canale ufficiale, è intervenuto per commentare nuovamente il successo di ieri: “Ci voleva davvero. E’ stata una bella partita, una grande prestazione che ci fa guardare con fiducia anche al resto del campionato”.

Le critiche ti hanno dato fastidio? “No. Nel calcio si dimentica presto. Adesso andrà un po’ meglio, poi perdi una e torni scarso. Ci vuole positività e aiutare il club. Se poi il club prende giocatori di livello superiore, ben venga. Io da quando sono qui ho sempre dato tutto. Ora si vedono i miglioramente, ma la coerenza è quello che fa la differenza”.

Che effetto fa avere tanti giocatori così bravi in squadra? “Bellissima sensazione. Già in allenamento si vede come si è alzato il livello di tutto. Ci sono giocatori che hanno giocato a Barcellona, nelle nazionali.. è tutto più divertente, ti gasa pensando a dove possiamo arrivare. A fine anno vedremo”.

Vuoi dire qualcosa ai tifosi? “Li ringrazio per i tanti messaggi positivi nei miei confronti e per chi tifa per questa maglia. Accetto le critiche, per me sono benzina”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia