Home » Oggi al Bruseschi: Deulofeu di nuovo in gruppo

Oggi al Bruseschi: Deulofeu di nuovo in gruppo

L'Udinese questo pomeriggio si è ritrovata per iniziare la settimana di lavoro che si concluderà con il match contro il Bologna
Monica Tosolini

L’Udinese questo pomeriggio si è ritrovata per iniziare la settimana di lavoro che si concluderà con il match contro il Bologna, in programma domenica 17 ottobre alle 15 al ‘Friuli’. Buone notizie per mister Gotti sono arrivate da Gerard Deulofeu, che si è allenato con i compagni e quindi si candida al ritorno in campo contro i rossoblu. Potrebbe essere nuovamente a disposizione dell’allenatore domenica anche Nacho Pussetto, oggi alle prese con una seduta differenziata ma da domani anche lui atteso al lavoro con i compagni.

In giornata si dovrebbero avere maggiori informazioni su Isaac Success, uscito dal campo dopo 27 minuti nell’amichevole con il Tabor. Dovrebbe trattarsi di un problema muscolare e la speranza è che il giocatore si sia fermato prima di aggravare la situazione.

Da tenere monitorate giorno per giorno, invece, le condizioni di Nehuen Perez, sempre alle prese con un risentimento muscolare e di Mato Jajalo, vittima di una forte contusione alla gamba la scorsa settimana. 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia