Home » Musso: L’interesse dell’Inter per me è uno stimolo

Musso: L’interesse dell’Inter per me è uno stimolo

Il portiere bianconero Juan Musso ha commentato l'interesse dell'Inter in una intervista al quotidiano argentino 'Olè'
Monica Tosolini

Il portiere bianconero Juan Musso ha commentato l’interesse dell’Inter in una intervista al quotidiano argentino ‘Olè‘: “”Vorrei giocare ancora con Lautaro Martínez, così come con altri giocatori che ho già avuto come compagni di squadra. È uno dei migliori attaccanti del mondo: lo conosco, è un lottatore. Si dice che possa andare al Barcellona: dipenderà da molte situazioni, bisogna prendere tutto con le pinze”.

In particolare, ha detto: “È bello sentire queste voci. Sapere che una squadra così importante come l’Inter è interessata al mio cartellino mi dà tanti stimoli per dare sempre di più il meglio di me. Ma ora sono concentrato al 100% sull’Udinese: grazie a questo club ho ottenuto la prima convocazione in Nazionale argentina. Cerco di superarmi sempre, giorno dopo giorno”.

Le voci di mercato, assicura, non lo distraggono: “Le cose si fanno quando il mercato è in corso, però è normale che ci siano conversazioni tra dirigenti, con alcuni che chiedono informazioni sui prezzi. Succede molto spesso… Può darsi che questo possa essere accaduto anche per me: non escludo nulla, so di aver fatto due buone stagioni. Ma non sono una persona ansiosa: queste voci non mi distraggono”.

La Nazionale, e a breve termine la Coppa America, rimangono un obiettivo importante per lui: “Avevo voglia di andarci. Per noi calciatori vestire la maglia della nostra Nazionale è il massimo. Ogni volta in cui vengo convocato, sono felice come fosse la prima volta”.

Ha poi aggiornato sulla situazione del Coronavirus in Italia: “Le persone sono consapevoli, dopo tutto ciò che è accaduto nel Paese nei primi giorni della pandemia le regole vengono rispettate. Si spera che certe scene siano servite, affinché la gente di altre nazioni abbia visto cosa può accadere se non ci si prende cura di se stessi”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia