Home » Musso: Finora non è girata, ma la squadra c’è

Musso: Finora non è girata, ma la squadra c’è

Juan Musso, intervenuto in video alla trasmissione 'Udinese Tonight' sul canale ufficiale, ha parlato del suo infortunio e del momento della squadra
Monica Tosolini

Juan Musso, intervenuto in video alla trasmissione ‘Udinese Tonight‘ sul canale ufficiale, ha parlato del suo infortunio e del momento della squadra: “L’infortunio? E’ successo che in allenamento ho fatto una parata con il piede e ho sentito male subito. Era una parte che mi dava fastidio da tempo. E’ purtroppo successo, ma sono fiducioso di essere presto in campo di nuovo. Mi spiace tanto non esserci: siamo una bella squadra, con giocatori importanti e tanto senso di gruppo. Se non abbiamo raccolto punti è perchè non è girata. A volte succede che per episodi perdi punti come può capitare che giocando meno bene fai punti. Non è una cosa che ci preoccupa, abbiamo un gruppo di giocatori fantastici, vedo che la squadra sta bene”.

Gli ultimi arrivi, che sensazioni ti danno? “Abbiamo giocatori bravissimi in tutti i reparti. Anche chi c’era prima è focalizzato bene. Lavoriamo tanto sul fatto di avere idea di gioco, essere aggressivi, cercare la porta avversaria”.

Quando rientrerai? “Farò il massimo per rientrare entro un mese dall’intervento. Spero di arrivare l’ultima prima della sosta. Ma intanto bisogna far sgonfiare il ginocchio, poi vedere come risponde. Si potrà capire solo in base a quello. Da fuori incoraggerò i miei compagni: siamo un bel gruppo”.

Chi giocherà al tuo posto? “Non lo so. Avrà comunque il mio sostegno. So che farà bene, a chiunque tocchi”.

Sono arrivati giocatori importanti. La squadra ha maggiore consapevolezza? “C’è consapevolezza che il gruppo ha acquistato qualità e con questa competitività: fa bene sempre. Deve esserci umiltà e voglia di guadagnarsi il posto da titolare. Si alza anche il livello negli allenamenti”.

Alla fine Musso ci tiene a rivolgersi ai tifosi: “Ringrazio i tifosi che mi fanno sempre sentire il loro affetto, anche nei social. Sono felice qui a Udine, sto benissimo. Vorrei tornare subito in campo: sto facendo il massimo per tornare al più presto”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia