Home » Marino: Il rigore? La colpa è di Giacomelli che non ha chiamato Calvarese al Var

Marino: Il rigore? La colpa è di Giacomelli che non ha chiamato Calvarese al Var

Pierpaolo Marino commenta il punto conquistato contro l'Atalanta al canale ufficiale
Monica Tosolini

Pierpaolo Marino commenta il punto conquistato contro l’Atalanta al canale ufficiale: “Un grande risultato perchè l’Atalanta va considerata come una grande del campionato: siamo riusciti a farli tirare in porta una sola volta. Ho visto una mentalità da grande squadra e non ho visto le leggerezze nostre usuali. Se la partita fosse durata un po’ di più, l’impressione era che l’Udinese avesse qualcosa da dare in più rispetto all’Atalanta”.

Il rigore? “C’è la rabbia per quell’episodio: da un potenziale 2-0 siamo passati nell’azione seguente all’1-1. Poteva essere per noi una vittoria da due punti. Ma io la colpa la dò principalmente al Var. Non è possibile che non abbia imposto all’arbitro di andarlo a vedere. E chi c’era al Var? GIacomelli che si andò a vedere un mano non mano nella partita con la Juve che ci cambiò l’equilibrio di quella partita. Come fu obbligato lui a vedere il dito di De Paul tirato da Bentancur, oggi il signor Giacomelli avrebbe assolutamente dovuto chiamare su quell’episodio”.

Situazione molto simile a quella della partita con il Sassuolo: “Sì, spero si riparta da qui, come allora. Non so spiegarmi i risultati precedenti. Non c’è che da continuare su questa strada”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia