Home » Le pagelle dei bianconeri

Le pagelle dei bianconeri

Nuytinck fa la voce grossa
Monica Tosolini

MUSSO 6: nel primo tempo non deve mai intervenire con parate risolutive, quando è impegnato risponde bene ma la Spal tira poco verso di lui. Nella ripresa normale amministrazione. 

BECAO 6: buon primo tempo del brasiliano che è sempre in controllo delle situazioni di gioco quando viene chiamato in causa. Nella ripresa continua la sua buona gara. 

DE MAIO 6: ferma bene un’iniziativa pericolosa di Petagna poi nel primo tempo è sempre attento negli interventi. Sostituito nella ripresa. 

NUYTINCK 6,5: perfetto il suo primo tempo, non si fa mai superare dagli avversari, legge bene tutte le situazioni e interviene altrettanto bene. Nella ripresa continua a controllare bene il gioco. 

LARSEN 6: il danese spinge sulla fascia in collaborazione con De Paul ma va solo una volta al cross. In fase difensiva non concede nulla. Nella ripresa continua ad attaccare bene la profondità. 

ZEGELAAR 6: si alza sempre coi tempi giusti ma ette un solo cross basso e prevedibile. In fase difensiva è attento e gioca bene in collaborazione con Fofana. Nella ripresa continua ad attaccare bene la profondità. 

WALLACE 6,5: ottimo primo tempo del centrocampista che non sbaglia un pallone sia nel fraseggio sia quando deve mettere palla in profondità per gli avanti. Nella ripresa continua a d essere ordinato nelle scelte. 

FOFANA 6: gioca da mezz’ala sinistra e poi si accentra, la sua dinamicità è sempre importante per le ripartenze bianconere. Perde una buona occasione per concudere a rete da buona posizione. Nella ripresa offre l’assist per il gol di Lasagna. 

DE PAUL 6,5: segna un gran gol con un destro secco dal limite dell’area avversaria, suggerisce per i compagni e collabora bene con Larsen in fase difensiva sui raddoppi. Nella ripresa è attento ed efficace nelle chiususre e continua a suggerire per i compagni anche se non è molto preciso. . 

LASAGNA 6: solito lavoro in velocità, avrebbe una buona occasione per raddoppiare ma si trova la palla sul destro e svirgola malamente. Segna il gol del tre a zero con una buona azione sul fondo. 

OKAKA 6: segna un gol da vero opportunista dopo la deviazione di Bonifazi. Gioca bene per i compagni distribuendo palla e tenendola quandola squadra deve salire. Nella ripresa non ha occasioni per segnare. 

SAMIR dal 77′ 6: entra ed è subito attento negli interventi. 

TER AVEST dal 77′ 6: entra e si mette a disposizione dei compagni. 

TEODORCZYK dal 83′: sv.

NESTOROVSKI dal 83′: sv.

BALLARINI dal 92′: sv.

GOTTI 6,5: la sua squadra passa a Ferrara con una gara accorta dal punto di vista tattico, buona vittoria in chiave salvezza.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia