Home » La moviola di Spal-Udinese

La moviola di Spal-Udinese

Positiva la prestazione dell'arbitro Chiffi in Spal-Udinese 0-3.
Monica Tosolini

Positiva la prestazione dell’arbitro Chiffi in Spal-Udinese 0-3. La Gazzetta dello sport dà il 6 in pagella al fischietto: “Si deve limitare all’ordinaria amministrazione in una partita senza episodi particolari, lo certifica anche l’assenza di cartellini”.

Il Corriere dello sport arriva a 6,5: “Tredicesima partita stagionale per Chiffi, davvero molto semplice, ma lui ha il merito di non complicarsela da solo: di questi tempi è un pregio. Chiude con 20 soli falli fischiati (nel primo tempo erano appena 7) e 0 ammoniti anche se proprio sul disciplinare arriva l’unica sbavatura.

E’ regolare la rete dello 0-2 di Okaka: al momento del tiro di Lasagna, infatti, è tenuto in gioco da Vicari al centro. Piuttosto, quella di Bonifazi, nel caso, è stata una deviazione e non può essere considerata una giocata.

Nessun cartellino, eppure un giallo lo ha risparmiato: Strefezza entra su De Paul in ritardo, piede leggermente a martello anche se non affonda mai (piuttosto struscia) ci stava il cartellino giallo”.

Per Tuttosport Chiffi è da 6,5: “Una direzione più che buona”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia