Home » La moviola di Sampdoria-Udinese: Sacchi convince

La moviola di Sampdoria-Udinese: Sacchi convince

La Gazzetta dello sport dà il 6 in pagella a Sacchi perchè "Bene sul rigore per la Samp, si perde il fallo netto di Colley su Lasagna al 32'.
Monica Tosolini

La Gazzetta dello sport dà il 6 in pagella a Sacchi perchè “Bene sul rigore per la Samp, si perde il fallo netto di Colley su Lasagna al 32′. Qualche dubbio sulla valutazione Var al gol di De Paul, sul fatto che Lasagna (fuorigioco) non interferisca”.

Il Corriere dello sport premia la direzione di Sacchi con il 6,5 in pagella e analizza così i principali episodi della gara: “Un dubbio sul rigore dato all’Udinese, il rigore per la Sampdoria non dovrebbe stupire. Finisce con 19 falli e 2 soli gialli.

DUBBIO – Sulla rete di De Paul c’è un dubbio, e non è la posizione di Lasagna (in fuorigioco sul tiro del compagno, ma non interferisce nè con il gioco, nè con il pallone, nè con gli avversari). Sul primo tiro di De Paul, respinto da Colley, il pallone finisce addosso al giocatore dell’Udinese: sembra certo un tocco con il braccio (più il destro). Nè Sacchi nè il Var Valeri segnalano.

RIGORE – Molto netto il rigore assegnato alla Samp: Mandragora sta per calciare il pallone, Candreva lo anticipa e gli porta via il pallone, così il giocatore colpisce solo il piede dell’avversario”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia