Home » La moviola di 90° minuto: Becao è fermo, Skorupski va su di lui

La moviola di 90° minuto: Becao è fermo, Skorupski va su di lui

Tiziano Pieri e Lele Adani hanno analizzato a '90° minuto' i due episodi chiave di Udinese-Bologna: il gol dell'Udinese e l'espulsione di Pereyra.
Monica Tosolini

Tiziano Pieri e Lele Adani hanno analizzato a ‘90° minuto‘ i due episodi chiave di Udinese-Bologna: il gol dell’Udinese e l’espulsione di Pereyra. Mihajlovic ha ravvisato un fallo di Becao su Skorupski ma Pieri osserva: “Becao è fermo. C’è un’uscita sbagliata di Skorupski. Il difensore friulano prende posizione, non si muove. Anche il designatore Rocchi per un Genoa-Napoli è intervenuto in una situazione simile tra Meret e Buksa: questa tipologia di movimenti dei calciatori attaccanti non verrà mai sanzionata dagli arbitri”.

Adani interviene: “A parti invertite, se a Mihajlovic annullano un gol così, si arrabbia molto di più di ora”.

Pieri poi, sull’espulsione di Pereyra: “Pereyra viene espulso per una doppia ammonizione. Trattiene in maniera veniale. La colpa di Pereyra è che fa due falli uguali”.

Trentalange, interpellato: “L’indicazione della Uefa su questo tipo di condotte è ancora per l’ammonizione, quindi gli arbitri si adeguano ancora a direttive molto rigide”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia