Home » Kuzmanovic: Udine per me una bella sorpresa

Kuzmanovic: Udine per me una bella sorpresa

Zdravko Kuzmanovic, doppio ex di Fiorentina e Udinese, ha parlato a Teleradiostereo delle due realtà che ha conosciuto da vicino
Monica Tosolini

Zdravko Kuzmanovic, doppio ex di Fiorentina e Udinese, ha parlato a Teleradiostereo delle due realtà che ha conosciuto da vicino: “A Firenze ho lasciato il cuore, è stata una bellissima esperienza ed era la prima volta che giocavo in Serie A. All’Inter c’era tanta concorrenza, era molto bello condividere lo spogliatoio con tanti giocatori forti. L’Udinese per me è stata una bella sorpresa, peccato che vi ho giocato pochi mesi perché ero in prestito. Lo dico sempre a tutti che Udine è un bel posto dove fare calcio soprattutto per un giovane perché ti aiutano tanto e lì puoi crescere molto. Hanno una buona organizzazione, buoni campi e la gente è brava, è una bella piazza”.

Kuzmanovic, rimasto a Udine da gennaio a maggio 2016, sperava nella conferma al termine di quella stagione chiusa con De Canio alla guida della squadra bianconera. L’Udinese, però, non lo riscattò.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia