Home » Gotti a Sky: “Dall’interno non mi sono mai sentito in discussione, solo davanti a voi”

Gotti a Sky: “Dall’interno non mi sono mai sentito in discussione, solo davanti a voi”

Gotti a Sky ha commentato così il successo sul Verona: "E' una Udinese che ha fatto un ottimo primo tempo.
Monica Tosolini

Gotti a Sky ha commentato così il successo sul Verona: “E’ una Udinese che ha fatto un ottimo primo tempo. Nella ripresa il Verona ci ha messo in difficoltà dal punto di vista fisico, poi con i cambi, ma noi l’abbiamo risolta con una nostra individualità. Avevo avvertito la sua crescita e lo avevo detto: adesso andiamo all’incasso. L’Udinese cambia tanto con i nuovi giocatori. In una partita come quella di oggi, abbiamo preparato bene la contrapposizione, ma non sempre si può giocare sempre così verticali. E’ chiaro che ogni volta cercheremo di sfruttare le qualità dei singoli nei migliori dei modi”.

Sbagliavate tanti gol, ora va meglio: “Non può sempre andare così. Dobbiamo continuare a crearci i presupposti. Adesso le caratteristiche dei singoli cambiano e cambieremo anche noi. Duelofeu? E’ un giocatore relativamente giovane, ha una storia calcistica importante. E’ un grandissimo lavoratore, un professionista esemplare, con grande disponibilità e ha la voglia di non accontentarsi, di superare il proprio livello. Lui è qui per essere un Deulofeu ancora migliore”.

Ti sei mai sentito realmente in discussione? “Rispondo con estrema sincerit. Io gli aspetti legati all’essere in discussione li ho avvertiti solo da voi, ma non qui all’interno. Poi se le vostre fonti sono affidabili, come spesso succede, devo cominciare a preoccuparmi”.

Al canale ufficiale: “La miglior Udinese dell’anno? Ripercorrendo i trascorsi, ci sono stati altri momenti. Deulofeu? Lungi da me mettergli pressioni ulteriori, sta facendo seguire ai miglioramenti della settimana, evidenti miglioramenti in partita. Questi sono tre punti molto belli e mi piace pensare che siano ottenuti con la vicinanza dei nostri tifosi che ieri sono venuti al campo

Dobbiamo preoccuparci per Pereyra? “Vorrei dire di no, ma temo di dover dire di sì.”

Okaka? “Ha iniziato questa settimana ad allenarsi con noi dopo due mesi, oggi è entrato benissimo, ha aiutato molto la squadra”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia