Home » Giaretta: Per Deulofeu la prerogativa era quella di portarlo a Udine

Giaretta: Per Deulofeu la prerogativa era quella di portarlo a Udine

Intervistato da Radio Bruno, l'ex Ds dell'Udinese Cristiano Giaretta, oggi al Watford, ha fatto chiarezza sull'interesse della società gigliata per Deulofeu e Sema
Monica Tosolini

Intervistato da Radio Bruno, l’ex Ds dell’Udinese Cristiano Giaretta, oggi al Watford, ha fatto chiarezza sull’interesse della società gigliata per Deulofeu e Sema: “Deulofeu in viola? In realtà c’è sempre stata la prerogativa per portarlo a Udine: parliamo di un top-player che va rimesso in campo dopo l’infortunio che ha avuto. Sicuramente nella nostra Serie A va apprezzato, è tra i primi 10 più forti. Ken Sema vicino ai viola? L’approccio non c’è mai stato: è sempre stato concentrato sul Watford e siamo contenti di lui”.

A proposito della sfida di domenica, ha poi commentato: “Fiorentina e Udinese sono squadre che devono ancora oliare alcuni meccanismi, pur avendo delle buone rose. Faranno certamente un campionato soddisfacente, nonostante le difficoltà iniziali che possono capitare a tutti. Al Franchi vedremo una gara aperta e di qualità, dove la Fiorentina proverà a condurre il gioco e poi a ripartire”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia