Home » Ekong saluta Udine: “Forza Udinese sempre!”

Ekong saluta Udine: “Forza Udinese sempre!”

E' arrivato il giorno dei saluti per William Troost Ekong. Il difensore olandese, come annunciato da tempo, va a vestire la maglia del Watford.
Monica Tosolini

E’ arrivato il giorno dei saluti per William Troost Ekong. Il difensore olandese, come annunciato da tempo, va a vestire la maglia del Watford. Prima di indossare la nuova casacca, ha voluto salutare l’Udinese con una storia su Instagram in cui ha postato la foto della stretta di mano con Pradè, quella che ha rappresentato “l’inizio del nostro viaggio insieme”. Come ricorda lui stesso, era il 23 agosto 2018.

Il nazionale olandese ha poi postato un video per ringraziare, in italiano, tutto l’ambiente friulano: “Buongiorno! Solo poche parole per ringraziare tutti. Dopo due anni speciali è arrivato il momento di cambiare e andare via. Un ringraziamento speicale a tutti i miei amici e compagni di squadra, allo staff, alla società e ovviamente ai nostri tifosi. Grazie mille a tutti e un grande in bocca al lupo all’Udinese. Forza Udinese sempre. Un grande abbraccio. Il vostro Willy. Ciao!”

In questo momento Ekong si trova in Inghilterra per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto con il Watford.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia