Home » Deulofeu punta la Fiorentina: anche oggi lo spagnolo è al lavoro

Deulofeu punta la Fiorentina: anche oggi lo spagnolo è al lavoro

Dopo l'imprevisto stop che gli ha impedito di essere convocato per la gara del Tardini, Gerard Deulofeu stesso aveva cercato di tranquillizzare tutti sulle sue condizioni
Monica Tosolini

Dopo l’imprevisto stop che gli ha impedito di essere convocato per la gara del Tardini, Gerard Deulofeu stesso aveva cercato di tranquillizzare tutti sulle sue condizioni annunciando, in una storia su Instagram, di non aver subìto un infortunio grave. Si è anche spinto oltre, dicendosi sicuro di tornare presto. Sicuramente lui ce la sta mettendo tutta per recuperare tanto che anche oggi, giorno libero per la squadra, Deulofeu ha fatto capolino allo stadio per proseguire nel lavoro personalizzato che lo aiuterà a smaltire l’infiammazione al ginocchio. La situazione è in via di miglioramento, ma ovviamente va monitorata giorno per giorno.

Dovrebbe poter recuperare in vista della Fiorentina anche Samir per il quale, dopo il fastidio muscolare accusato nel riscaldamento pre Parma-Udinese, gli accertamenti effettuati ieri hanno escluso lesioni.

Oggi, nel giorno di riposo della squadra, sono attese le decisioni del giudice sportivo che fermerà per un turno Pereyra e Zeegelaar e dovrebbe ufficializzare la diffida di Musso.

Domani la squadra si ritroverà al Bruseschi per una doppia seduta.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia