Home » Deulofeu: “Lavorerò quest’estate per tornare la prossima stagione come un leone”

Deulofeu: “Lavorerò quest’estate per tornare la prossima stagione come un leone”

La voglia di tornare a disposizione prima della fine della stagione in Gerard Deulofeu era davvero grande e lo aveva detto lui stesso, dando appuntamento a tutti per le ultime due gare.
Monica Tosolini

La voglia di tornare a disposizione prima della fine della stagione in Gerard Deulofeu era davvero grande e lo aveva detto lui stesso, dando appuntamento a tutti per le ultime due gare. Oggi, però, l’attaccante spagnolo ha alzato bandiera bianca e, in un post su Instagram, ha dato appuntamento alla prossima stagione. Queste le sue parole: “Come sapete è ormai da tempo che stiamo lavorando al massimo per rientrare. Finalmente questo lavoro sta dando i suoi frutti e sia le sensazioni che il miglioramento sono eccellenti. Nonostante ciò, indipendentemente dalla mia voglia di tornare il prima possibile, so che non arriverò ad avere il ritmo competitivo necessario al potenziale che voglio raggiungere. Quindi non forzeremo nelle due restanti partite e continuiamo con le fasi finali del processo di recupero. Continueremo a lavorare durante l’estate per poter tornare la prossima stagione come un leone. Questo processo mi ha fatto crescere come persona e come calciatore. Grazie a tutti per il vostro supporto. “.

Come per Pussetto, Jajalo, Nestorovski, Braaf, De Maio e probabilmente Arslan, la stagione 2020/21 si è conclusa anche per lui. E si guarda già avanti.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia