Home » De Siervo: “Complimenti al Parma per la serietà con cui sta gestendo i casi Covid all’interno della squadra”

De Siervo: “Complimenti al Parma per la serietà con cui sta gestendo i casi Covid all’interno della squadra”

Luigi De Siervo, ad della Lega di Serie A, ha commentato la situazione che si è creata a poche ore dal fischio d'inizio di Udinese-Parma
Monica Tosolini

Luigi De Siervo, ad della Lega di Serie A, ha commentato la situazione che si è creata a poche ore dal fischio d’inizio di Udinese-Parma: “La situazione che stanno affrontando le nostre società conferma che l’unico modo per portare a compimento la stagione è attenersi al protocollo. Il caso Parma è emblematico di come sia necessario seguire le indicazioni previste per la disputa delle partite. Voglio fare i complimenti alla società, al medico e a tutto lo staff per la serietà con la quale stanno gestendo i casi Covid all’interno del gruppo squadra. L’Asl di Parma è stata molto scrupolosa nel suo operato e nel rispetto del Protocollo e quanto deciso è l’unica via per giocare e tenere in piedi tutto il sistema calcio italiano”.

Nei social, però, in molti esprimono preoccupazione per il rischio di diffusione del contagio tra le due squadre, in questa occasione.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia