Home / Notizie varie / De Maio: Beçao bell'acquisto

De Maio: Beçao bell'acquisto

In difesa siamo di più, ci sarà bisogno di tutti

De Maio: Beçao bell\u0027acquisto

Sebastien De Maio è l'unico dei rinforzi di gennaio che è stato confermato ed è pronto ad iniziare questa nuova stagione all'Udinese. Al canale ufficiale bianconero ha detto: "Ripartiamo con grande entusiasmo dopo una stagione che è stata un po' difficile che è finita bene. Quest'anno abbiamo voglia di partire bene, abbiamo tutti tanto entusiasmo. I carichi di lavoro per ora sono medi, ma dalla prossima settimana penso saranno più elevati. Abbiamo finito bene il campionato, personalmente anche io: vogliamo iniziare bene".

E' arrivato anche Rodrigo Beçao: "Un bell'acquisto. Non lo conosco personalmente, però ho visto un po' di video suoi: penso che abbia tutte le qualità per fare bene quest'anno. In difesa siamo in sei, avremo bisogno di tutti, il campionato è molto molto lungo".

Tudor ha annunciato un cambio tattico: "Stiamo lavorando, abbiamo visto qualcosina, ma è ancora presto per provare perchè ci mancano 7/8 giocatori dalle nazionali. Lavoreremo molto di più in Austria".

Barak ha detto che ci tenete a partire bene: "Certamente. Faremo delle amichevoli molto importanti che ci daranno delle risposte per sapere come stiamo fisicamente, tecnicamente e soprattutto tatticamente. E' vero che dovremo iniziare bene e fare più punti possibili per non soffrire poi".

BIANCONERI IN TV

Interviste esclusive

Vita da Club

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi

Primavera e giovanili