Home » D’Agostino: L’Udinese stenta a decollare

D’Agostino: L’Udinese stenta a decollare

Gaetano D’Agostino, ex giocatore di Udinese e Roma e oggi allenatore del Lecco (squadra di terza divisione), ha parlato ai microfoni della trasmissione web radio “Cor Core Acceso”,
Monica Tosolini

Gaetano D’Agostino, ex giocatore di Udinese e Roma e oggi allenatore del Lecco (squadra di terza divisione), ha parlato ai microfoni della trasmissione web radio “Cor Core Acceso”, in veste di doppio ex della sfida, del delicato match di domani sera dei giallorossi allo stadio ‘Friuli’. Le sue parole sono state riprese da ‘romatube.it‘. Ecco i due concetti che riguardano l’Udinese:

Lei ha giocato sia con la Roma che con l’Udinese, ma è ad Udine che ha lasciato un nucleo importante della sua carriera: come arrivano le due formazioni al match di domani sera? Cosa si aspetta? “Mentalmente, nella consapevolezza dei proprio mezzi, ci arriva meglio la Roma, che ha giocato bene con la Juventus ed a sprazzi anche contro il Verona. L’Udinese non ci arriva benissimo, stenta a decollare. Io credo che se la Roma gioca con gli stessi concetti e la stessa intensità che ha messo contro la Juve, secondo me è molto avvantaggiata rispetto all’Udinese.”

Guardando le rose attuali di Roma e Udinese, riuscirebbe ad individuare 2 giocatori chiave delle 2 squadre? “Veretout e Mkhitaryan in questo momento sono gli equilibratori della Roma, in più sono quelli che al momento in fase di realizzazione stanno determinando di più. Dell’Udinese dico De Paul, perchè è l’unico in grado di inventarsi la giocata.”

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia