Home » Campoccia: L’idea diritti tv di De Laurentiis è affascinante

Campoccia: L’idea diritti tv di De Laurentiis è affascinante

Il vice presidente dell'Udinese Stefano Campoccia ha parlato in esclusiva a calcionapoli24.it in merito al tema dei diritti tv.
Monica Tosolini

Il vice presidente dell’Udinese Stefano Campoccia ha parlato in esclusiva a calcionapoli24.it in merito al tema dei diritti tv. Il dirigente bianconero ha affermato: “Le idee sui diritti tv di De Laurentiis mi affascinano molto. In questo momento in Lega siamo concentrati tutti sotto l’aspetto dei conti economici perchè l’effetto Covid si fa sentire. Il mondo della finanza sta guardando con grande attenzione alle aziende calcio. Ho appoggiato sempre De Laurentiis per fare una sorta di canale, o meglio fare un broadcaster: è fattibile sul piano tecnico e legislativo. Il consenso è legato ad una governance che è molto complessa. Oggi anche i broadcaster stanno modificando il loro modo di offrire il prodotto e noi non possiamo restare fermi al 2008”.

 

 

https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/udinese-campoccia-l-idea-diritti-tv-di-adl-affascinante-ed-applicabile-anche-n454521.html

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia