Home » Battocchio: Forestieri e Pereyra faranno un buon campionato

Battocchio: Forestieri e Pereyra faranno un buon campionato

Cristian Battocchio, ex centrocampista bianconero oggi al Brest, a Telefriuli ha parlato di Forestieri e Pereyra, suoi compagni all'Udinese in passato
Monica Tosolini

Cristian Battocchio, ex centrocampista bianconero oggi al Brest, a Telefriuli ha parlato di Forestieri e Pereyra, suoi compagni all’Udinese in passato: “Ho sentito Forestieri quando aveva firmato e ho sentito anche Maxi. Sono contenti. Io e Forestieri siamo nati a Udine come calciatori, a lui fa piacere essere tornato. Pereyra ha fatto la sua carriera a Udine. Credo che il fatto che il Watford sia retrocesso lo abbia spinto a tornare in A. Credo che entrambi faranno un buon campionato”.

Il Watford retrocesso: cosa ha significato per i Pozzo? “Credo sia stato un colpo duro. E’ una squadra molto competitiva, aveva fatto una bella rosa. Ora è difficile trattenere i giocatori, lo si è visto. La Championship è molto dura, ma credo che per i Pozzo sia importante risalire subito”.

Torneresti in Italia? “Io sto bene qui, ho ancora un anno di contratto. Udine è stata la mia seconda casa, la mia famiglia è ancora lì. Sono contento che ci siano tanti argentini a Udine: adesso che ci sono anche Maxi e Forestieri li seguirò ancora di più. Io voglio rimanere qui, come da contratto”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia