Home » Alessandro Orlando: Situazione enigmatica all’Udinese

Alessandro Orlando: Situazione enigmatica all’Udinese

L'ex bianconero Alessandro Orlando, che ora allena nel settore giovanile del Donatello, ha parlato a Tuttomercatoweb.com della situazione dell'Udinese:
Monica Tosolini

L’ex bianconero Alessandro Orlando, che ora allena nel settore giovanile del Donatello, ha parlato a Tuttomercatoweb.com della situazione dell’Udinese: “Non si capisce cosa stiano facendo né cosa pensino di fare: la situazione è enigmatica, ed il mercato lo conferma.

Su De Paul dico che conosciamo benissimo i Pozzo, gestiscono il club come un’azienda e questa cosa gli ha portato rispetto e riconoscimenti: l’argentino è la punta di diamante della squadra e, conoscendoli, non caleranno neanche un euro le loro richieste. È il loro giocattolo e come tale lo vogliono trattare. Ora però vuole cambiare aria, e sicuramente avrà qualche proposta interessante: sentirsi mettere i bastoni tra le ruote può non far piacere e rischia di essere deleterio. Ultimamente fanno fatica a vendere bene come prima, e il gioiellino che hanno tra le mani se lo tengono stretto”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia