Home » Tuttosport: Juventus, Allegri pensa a Padoin per lo staff

Tuttosport: Juventus, Allegri pensa a Padoin per lo staff

L'ex centrocampista friulano Simone Padoin, appese le scarpette al chiodo dopo l'avventura con l'Ascoli, potrebbe entrare a far parte dello staff di Max Allegri alla Juventus.
Monica Tosolini

L’ex centrocampista friulano Simone Padoin, appese le scarpette al chiodo dopo l’avventura con l’Ascoli, potrebbe entrare a far parte dello staff di Max Allegri alla Juventus. Lo ipotizza Tuttosport, prendendo spunto dalla visita fatta ieri da Padoin alla Continassa.

Padoin è rimasto nel cuore anche dei tifosi juventini che, nel 2017, gli avevano dedicato un coro: «Che ce frega di Ronaldo , noi abbiamo Padoin ». Ieri il 37enne friulano si è materializzato a Torino, ha salutato Allegri, l’ex compagno Paulo Dybala e poi ha seguito l’allenamento assieme al vicepresidente Pavel Nedved e al dg Federico Cherubini .

Tuttosport sottolinea che “Allegri, oltre a duttilità e senso tattico, ha sempre apprezzato anche le doti umane di Simone ” e afferma che “Di sicuro non stupisce che la Juventus pensi a Padoin per un ruolo nello staff di Allegri. Al di là dei 5 scudetti e delle 107 presenze, in passato sono stati in tanti, negli ambienti bianconeri, a pronosticare un futuro da allenatore a Simone. Imparare il mestiere alla scuola di Allegri potrebbe essere un primo passo per costruirsi poi una nuova carriera in panchina. Un po’ come sta facendo Daniele De Rossi nell’Italia di Roberto Mancini”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia