Home » Torino: sono sette i positivi, a rischio la gara con il Sassuolo

Torino: sono sette i positivi, a rischio la gara con il Sassuolo

Aumenta il numero di giocatori del Torino positivi al Covid.
Monica Tosolini

Aumenta il numero di giocatori del Torino positivi al Covid. Ai tre già resi noti nei giorni scorsi dallo stesso club granata con un comunicato ufficiale, se ne sarebbero infatti aggiunti altri tre nelle ultime ore dopo i tamponi di controllo effettuati ieri sera. Tra loro ci sarebbe anche il capitano granata Andrea Belotti. Altri tamponi potrebbero essere effettuati oggi e i numeri di giocatori positivi potrebbe ancora aumentare. Lo riporta l’ANSA.

Su consiglio dell’Asl locale, dopo aver sospeso l’allenamento della mattina, anche la seduta di oggi pomeriggio è stato annullata e tutta la squadra è stata messa in isolamento domiciliare. La diffusione del contagio tra le file dei granata mette a rischio le prossime partite di campionato della squadra di Nicola.

L’Asl torinese, d’accordo con la società granata, avrebbe già deciso di stoppare il prossimo incontro del Toro – in programma venerdì sera allo stadio “Grande Torino” contro il Sassuolo – per ragioni sanitarie, ovvero la volontà di contenere il contagio tra i calciatori. Ci sarebbero infatti anche alcuni positivi al Covid tra lo staff tecnico della squadra. Una comunicazione ufficiale sarebbe attesa nelle prossime ore.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia