Home » Sassuolo: Schiappacasse arrestato in Uruguay

Sassuolo: Schiappacasse arrestato in Uruguay

Il giocatore di proprietà del Sassuolo é stato trovato in possesso di un'arma
Monica Tosolini

L’attaccante del Sassuolo, Nicolás Schiappacasse, è stato arrestato dalla Polizia di Maldonado, in Uruguay, dopo essere stato trovato in possesso di una pistola calibro 9 con 8 munizioni. Il giocatore uruguaiano, reduce dal Penarol e in attesa del rinnovo, è stato fermato durante un consueto posto di blocco, mentre si stava dirigendo verso lo stadio per assistere all’amichevole tra Penarol e Nacional.

CAPI D’ACCUSA – Secondo quanto riportato da El Paìs, il giocatore ha dichiarato che avrebbe dovuto consegnare la pistola ad un’altra persona e che lo scambio sarebbe dovuto avvenire proprio all’interno dello stadio. Motivo per il quale la Procura potrebbe accusarlo. L’attaccante classe ’99 viaggiava con altre tre persone, due donne e un uomo con precedenti penali per traffico di droga. Oltre all’arma, sarebbero state trovate anche sostanze stupefacenti.

RINNOVO IN BILICO – Se le accuse saranno confermate, il giocatore rischia il rinnovo del contratto. “Aspetterò di sapere cosa è successo. Oggi non è un giocatore del Peñarol – ha spiegato il presidente del Penarol Ignacio Ruglio – Sappiamo che tipo di misure dovremo prendere quando le cose saranno confermate”.

CURIOSITÀ – L’attaccante uruguaiano nel 2016 è stato inserito nella lista dei migliori sessanta calciatori nati nel 1999 stilata da The Guardian.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia