Home » Pussetto sotto i ferri: operato oggi al ginocchio

Pussetto sotto i ferri: operato oggi al ginocchio

L'ex bianconero Nacho Pussetto da tempo conviveva con dolori al ginocchio, un problema di cui erano a conoscenza solo i familiari e gli amici più stretti.
Monica Tosolini

L’ex bianconero Nacho Pussetto da tempo conviveva con dolori al ginocchio, un problema di cui erano a conoscenza solo i familiari e gli amici più stretti. Oggi è dovuto ricorrere all’intervento chirurgico ed è stato lui stesso a darne notizia con un post su Instagram in cui spiegta che “Ho passato ore, giorni e mesi molto difficili in cui ho vissuto molte cose. Da un po’ di tempo mi sto trascinando questi dolori al ginocchio sinistro e chi mi sta accanto sa cosa ho vissuto. Dopo diverse visite con medici differenti e dopo aver provato diversi tipi di trattamenti senza nessun risultato positivo con la mia famiglia e i medici abbiamo deciso di effettuare l’intervento. Ora lavorerò giorno dopo giorno per tornare al più presto in campo”.

Ventisette anni, arrivato in prestito dal Watford al termine del mercato estivo, Pussetto alla Sampdoria ha collezionato solo 5 presenze per un totale di 149 minuti in campo. L’ultima volta è sceso in campo a San Siro contro l’Inter lo scorso 29 ottobre. Poi l’attaccante argentino è stato frenato dai fastidi al ginocchio che non gli hanno mai permesso di tornare stabilmente a lavorare con il gruppo, costringendolo a saltare anche il ritiro in Turchia. 

Pussetto spera di rientrare presto, ma il timore è che i tempi di recupero non siano tanto brevi.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia