Home » Pablo Marì brucia le tappe: rientro già a gennaio?

Pablo Marì brucia le tappe: rientro già a gennaio?

E' passato poco più di un mese da quel 27 ottobre in cui Pablo Marì è stato accoltellato all'interno di un centro commerciale in Brianza
Monica Tosolini

E’ passato poco più di un mese da quel 27 ottobre in cui Pablo Marì è stato accoltellato all’interno di un centro commerciale in Brianza e buone notizie arrivano dal suo recupero. L’ex Udinese si è salvato grazie alla sua struttura fisica e, sempre grazie a quella,  sta recuperando in tempi rapidi. La Gazzetta dello sport riferisce di come il difensore stia bruciando le tappe per il ritorno in campo e spiega: “Pochi centimetri e una muscolatura meno robusta sarebbero stati fatali. Parlare di un rientro in campo in quei giorni sembrava assurdo. Per questo si ipotizzava febbraio avanzato. Invece ora si può avere una visione più nitida perché il recupero di Pablo viaggia spedito. Idealmente, se tutto proseguirà a questi ritmi, il Monza potrebbe riaverlo in campo nella settimana che va dal 14 al 22 gennaio, quella che comprende la trasferta di Cremona e la partita allo U-Power Stadium contro il Sassuolo”.

E’ chiaro che la situazione vada monitorata giorno per giorno e le date siano quelle ad oggi. Ma le sensazioni sono positive e se le tempistiche fossero confermate, il Monza (a cui è stato offerto Bram Nuytinck) non avrebbe bisogno di un intervento sul mercato in quel ruolo.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia