Home » Nodo stipendi: Lega serie A e calciatori ancora distanti

Nodo stipendi: Lega serie A e calciatori ancora distanti

Si è concluso con un nulla di fatto e l'incontro tra Lega Serie A e Assocalciatori, che stanno provando a raggiungere entro fine settimana un'intesa sulla sospensione degli stipendi, alla luce della crisi generata dall'emergenza coronavirus.
Monica Tosolini

Si è concluso con un nulla di fatto e l’incontro tra Lega Serie A e Assocalciatori, che stanno provando a raggiungere entro fine settimana un’intesa sulla sospensione degli stipendi, alla luce della crisi generata dall’emergenza coronavirus. La Lega ha formalizzato una proposta per sospendere gli stipendi 4 mesi, ricevendo una controproposta dall’Aic, che chiedeva un congelamento di un solo mese. Lo apprende l’Ansa.

Le parti, al termine della riunione definita cordiale ed interlocutoria, si sono aggiornate per cercare di trovare un accordo. Dopo lo slittamento di ieri, alle 19 in conference call l’ad della Lega, Luigi De Siervo, ha avanzato la proposta dei club, per congelare i pagamenti quattro mesi. Un mese solo, è stata la controproposta del ‘sindacato’ guidato da Tommasi, che non gradirebbe nemmeno l’idea di rinunciare alla messa in mora fino a luglio. Le parti si sono aggiornate per la fine della settimana.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia