Home » Napoli: Osimhen si è operato ma i tempi di recupero possono allungarsi

Napoli: Osimhen si è operato ma i tempi di recupero possono allungarsi

L'attaccante del Napoli rischia uno stop di due mesi
Monica Tosolini

Victor Osimhen è stato operato per ridurre le fratture all’orbita e allo zigomo sinistro rimediate nel match contro l’Inter: ancora da stabilire i tempi di recupero che potrebbero anche spostarsi più in là rispetto ai 30-45 giorni preventivati inizialmente. Un timore che ha lo stesso giocatore, come spiegato da Oma Akatugba, membro dell’entourage dell’attaccante del Napoli: “Victor è molto giù, ha una voglia matta di stare in campo e sentir parlare di un possibile stop di due mesi rende il suo stato d’animo molto negativo“.

“Non so se De Laurentiis gli ha scritto, so però che suo cognato e suo manager Osita Okolo è tornato a Napoli e si occuperà di Victor per tenerlo su di morale” ha spiegato Akatugba a “Si gonfia la rete” prima di parlare di futuro: “Ovviamente siamo preoccupati per la Coppa d’Africa. Può perdere la competizione? Purtroppo sì, ho parlato con il dottore della Nigeria e mi ha spiegato che a causa delle fratture potrebbe anche perdere la Coppa d’Africa. Molte persone sono spaventate adesso perché lui potrebbe non esserci. Questa però è solo una previsione medica. La gente ora sta pregando in Nigeria per averlo magari almeno per la seconda fase della Coppa. Sia Napoli che Nigeria stanno pregando per lui“.

Luciano Spalletti resta ottimista: nella conferenza pre-Spartak Mosca ha detto che spera di riavere Osimhen “per la gara del 19 dicembre contro il Milan”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia