Home / Notizie dalle altre squadre / Napoli: Milik lascia il ritiro della nazionale

Napoli: Milik lascia il ritiro della nazionale

Lesione ai muscoli addominali

Napoli: Milik lascia il ritiro della nazionale

Arek Milik torna in Italia. Niente Polonia per il centravanti del Napoli, che pure era stato convocato dalla propria nazionale per le sfide di qualificazione a Euro 2020 contro Israele e Slovenia: a comunicarlo è Jakub Kwiatkowski, capo ufficio stampa della selezione polacca.

 "Milik lascia il gruppo della Nazionale. E' arrivato in gruppo con una lesione ai muscoli addominali. Dopo la diagnosi e la consultazione con il medico dello staff è stato deciso di non correre rischi inutili e aggravare l'infortunio durante le partite contro Israele e Slovenia. Il giocatore torna in Italia dove su richiesta del Napoli si sottoporrà ad ulteriori controlli".

Milik, dunque, sfrutterà la sosta per gli impegni delle nazionali per curarsi. Anche se è forte il sospetto, emerso negli scorsi giorni, che l'attaccante del Napoli si porti dietro una pubalgia ormai da qualche mese, con tutto quello che un problema del genere potrebbe comportare. Non convocato contro il Genoa per il match di sabato scorso, concluso sullo 0-0 al San Paolo, Milik deve dunque rinunciare anche all'impegno con la Polonia. L'obiettivo è quello di tornare in campo quanto prima: Ancelotti e il Napoli, in crisi nera, lo aspettano.

BIANCONERI IN TV

Conferenze stampa

Vita da Club

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi

Primavera e giovanili