Home » Napoli, tegola Osimhen: lesione all’adduttore

Napoli, tegola Osimhen: lesione all’adduttore

Tegola Osimhen in casa Napoli. Il bomber azzurro è infatti rientrato dagli impegni con la nazionale lamentando un fastidio all'adduttore sinistro e i controlli strumentali hanno evidenziato una lesione distrattiva.
Monica Tosolini

Tegola Osimhen in casa Napoli. Il bomber azzurro è infatti rientrato dagli impegni con la nazionale lamentando un fastidio all’adduttore sinistro e i controlli strumentali hanno evidenziato una lesione distrattiva. Al momento non è ancora chiara l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero, ma l’attaccante salterà sicuramente il big match contro il Milan in programma domenica sera. Il giocatore verrà poi rivalutato settimana prossima. La sua presenza, però, è seriamente in forse anche per l’andata di Champions League, sempre con i rossoneri, il prossimo 12 aprile. Ci si aspetta, infatti, che resterà fermo per circa 15-20 giorni.

Per il resto, “nella seduta di allenamento, il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partita a campo ridotto, esercitazione tecnico tattico e lavoro su calci piazzati. Diego Demme ha svolto l’intera sessione in gruppo. Il terzino destro Bereszynski, anche lui infortunatosi in nazionale, ha svolto lavoro personalizzato in campo. Frank Anguissa è rientrato dall’impegno con la Nazionali e ha svolto l’intera seduta in gruppo”, ha comunicato il Napoli.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia