Home » Musso: “L’Atalanta è la squadra con cui ho preso più gol quando giocavo nell’Udinese”

Musso: “L’Atalanta è la squadra con cui ho preso più gol quando giocavo nell’Udinese”

Intervistato da 'La Nacion', il portiere Juan Musso ha raccontato che l'Atalanta, sua attuale squadra, era l'avversario contro cui subiva più gol quando giocava nell'Udinese
Monica Tosolini

Intervistato da ‘La Nacion‘, il portiere Juan Musso ha raccontato che l’Atalanta, sua attuale squadra, era l’avversario contro cui subiva più gol quando giocava nell’Udinese: “L’Atalanta è stato l’avversario che ho subito di più. Una volta ho preso 7 gol, poi 4, poi ancora 3…. Muriel mi ha segnato per otto volte in cinque partite. Non mi è successo con nessun’altra squadra. Quando ho scoperto che mi stavano cercando, ero felice e ho detto al mio agente di prestare attenzione”.

Alla fine la Dea lo ha acquistato per ben 20 milioni, una cifra importante per un portiere: “L’Atalanta non è un club che fa grandi acquisti. Già solo per questo è una grande responsabilità. Per quella cifra l’Atalanta avrebbe potuto scegliere qualcun altro e invece ha scelto me. Certo, ora le persone mi guardano molto di più e pretendono molto di più da me. Ed è giusto, è ciò che devono fare”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia