Home » Milan: Paquetà non convocato per Brescia

Milan: Paquetà non convocato per Brescia

Non è un momento felice per Lucas Paquetà, anzi. Il brasiliano, arrivato un anno fa in un affare complessivo da circa 35 milioni di euro, ha giocato solo 727' fino a questo momento.
Monica Tosolini

Non è un momento felice per Lucas Paquetà, anzi. Il brasiliano, arrivato un anno fa in un affare complessivo da circa 35 milioni di euro, ha giocato solo 727′ fino a questo momento. Appena otto le gare iniziate dal 1′ in campionato, troppo poco per chi doveva caricarsi i rossoneri sulle spalle. L’ultimo match giocato da titolare in Serie A risale a fine novembre, al pareggio di San Siro contro il Napoli. Poi 11′ con il Bologna, poco più di mezz’ora con il Sassuolo, appena 5′ con la Samp e due panchine consecutive fra Cagliari e Udinese.

Insomma, Paquetà non è sereno. Per questo, subito dopo l’allenamento di oggi, ha chiesto un colloquio a Pioli: “Sia più incisivo”, lo aveva esortato l’allenatore nella conferenza stampa pre Brescia. Il classe 1997 è in buone condizioni fisiche, si è allenato regolarmente ma ha chiesto al tecnico di non essere convocato per la trasferta del Rigamonti. Non è tranquillo, questo quanto filtra dal Milan.

Fra i convocati torna intanto Ricardo Rodriguez, che era stato al centro del mercato. Presenti pure Mateo Musacchio e Hakan Çalhanoglu. Ancora assente, invece, Davide Calabria, costretto a dare forfait.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia