Home / Notizie dalle altre squadre / L'Atalanta si trasferisce al Mapei per le ultime due partite di campionato

L'Atalanta si trasferisce al Mapei per le ultime due partite di campionato

Lavori di ristrutturazione al l'Atleti Azzurri d'Italia

L\u0027Atalanta si trasferisce al Mapei per le ultime due partite di campionato

L'Atalanta saluta ufficialmente l'Atleti Azzurri d'Italia per la stagione 2018/19. Quella con l'Udinese del 29 aprile sarà l'ultima gara che i nerazzurri giocheranno a Bergamo prima del trasferimento al Mapei Stadium.

Oggi è arrivato l'annuncio ufficiale: la squadra di Gasperini sarà di casa a Reggio Emilia per le ultime due partite interne di campionato contro Genoa Sassuolo. Contro i neroverdi sarà quindi una sorta di "derby". 

Prima di spostarsi, l'Atalanta avrà altri due impegni in casa: il ritorno di Coppa Italia con la Fiorentina (andata 3-3) e la sopracitata partita di campionato con l'Udinese.

Lo spostamento provvisorio è avvenuto a causa della ristrutturazione prevista all'Atleti Azzurri d'Italia. La ricostruzione dovrebbe però essere graduale e nelle tre estati 2019, 2020 e 2021. L'Atalanta dovrebbe quindi tornare a Bergamo per la prossima stagione, ma i tempi stretti avrebbero reso necessario questo spostamento anticipato a fine aprile per permettere l'inizio dei lavori e rispettare i tempi.

Dalla stagione 2021/22 diventerà “Gewiss Arena”, impianto nuovo e moderno voluto dal presidente Percassi.

SUL PICCOLO SCHERMO

Interviste esclusive

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi

Conferenze stampa