Home » Juventus: L’Under 23 Rafia positivo al Covid, , Prima squadra in isolamento

Juventus: L’Under 23 Rafia positivo al Covid, , Prima squadra in isolamento

Hamza Rafia, centrocampista tunisino della Juventus Under 23 ma in questi giorni di ritiro aggregato alla prima squadra, è risultato positivo al Covid-19
Monica Tosolini

Hamza Rafia, centrocampista tunisino della Juventus Under 23 ma in questi giorni di ritiro aggregato alla prima squadra, è risultato positivo al Covid-19: per questo l’intero gruppo squadra è stato posto in isolamento, come comunicato dalla società bianconera. “Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo” si legge nella nota ufficiale.

“Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Hamza Rafia. In ossequio alla normativa e in accordo con l’autorità sanitaria locale il gruppo squadra entra da oggi in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo” il testo integrale del comunicato sul sito della Juve.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia