Home / Notizie dalle altre squadre / Genoa alta tensione: striscioni contro Preziosi e la squadra

Genoa alta tensione: striscioni contro Preziosi e la squadra

All'esterno del centro sportivo Signorini

Genoa alta tensione: striscioni contro Preziosi e la squadra

Tensione altissima in casa Genoa, dove a due giorni dalla decisiva sfida per la salvezza contro il Verona, continua la contestazione dei tifosi. Nel mirino dei supporter rossoblù questa volta non solo il presidente Preziosi, ma anche la squadra, accolta all'esterno del centro sportivo Signorini, dove ieri ha ripreso la preparazione, da uno striscione che lascia poco spazio alle interpretazioni: "Fuori i cogli... o fuori da Genova" e attorno moltissime frasi scritte con la vernice spray sul muro tra cui "Indegni", "Preziosi vattene " e "Vergognatevi".

Nel mirino dei tifosi genoani, che avevano già emesso un duro comunicato dopo la pesante sconfitta contro il Sassuolo, questa volta non c'è solo la proprietà, ma anche i giocatori. Lo striscione segue infatti il comunicato di ieri dell'Associazione Club Genoani nel quale veniva ribadito "lo sdegno verso una proprietà e una squadra che non ci rispettano!".

Dopo il finale horror della scorsa stagione, Criscito e compagni domenica dovranno giocarsi (di nuovo) la permanenza in Serie A fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata.

BIANCONERI IN TV

Conferenze stampa

Interviste esclusive

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi