Home » Gazzetta dello sport: La Samp non cambia

Gazzetta dello sport: La Samp non cambia

Nonostante una prima parte di stagione disastrosa, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero non cede alla tentazione del cambio di guida tecnica
Monica Tosolini

Nonostante una prima parte di stagione disastrosa, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero non cede alla tentazione del cambio di guida tecnica e, rivela la Gazzetta dello sport,  ieri sera ha deciso di confermare Roberto D’Aversa. Cade quindi la candidatura di Marco Giampaolo.

Nella sconfitta contro il Bologna,il presidente ha visto qualche segnale incoraggiante e ora confida nella sosta. Scrive la rosea: “La sosta del campionato, in questo senso, potrebbe permettere di recuperare energie (oltre a Quagliarella, con i rossoblù rimasto fuori per un problema muscolare) fisiche e mentali, trovando quell’equilibrio tattico sin qui venuto a mancare. I numeri record (in negativo) della difesa ne danno l’esatta dimensione. La trasferta di Salerno subito dopo la pausa, e poi la successiva gara interna contro il Verona, dovranno però fornire quelle risposte tanto attese dalla proprietà. I numeri sono impietosi, ma è ovvio che la fiducia a D’Aversa amplifica pure le responsabilità dello spogliatoio, da cui adesso è lecito attendersi un senso di responsabilità ancora maggiore”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia