Home » Criscito: “Ho scelto Toronto per non affrontare il Genoa da ex”

Criscito: “Ho scelto Toronto per non affrontare il Genoa da ex”

Mimmo Criscito al 'Secolo XIX' ha spiegato le ragioni del suo addio al Genoa, dopo una storia lunga 19 anni, con due parentesi alla Juventus e allo Zenit:
Monica Tosolini

Mimmo Criscito al ‘Secolo XIX‘ ha spiegato le ragioni del suo addio al Genoa, dopo una storia lunga 19 anni, con due parentesi alla Juventus e allo Zenit:”Dopo Napoli avevo detto che mi sarebbe piaciuto restare in B e avevo anche detto che i matrimoni si fanno in due. Però una società tira le somme e ha un progetto e io non facevo parte di questo progetto. A questo punto le possibilità erano due: smettevo, e su questo la società è stata fantastica perché mi ha dato l’opportunità di restare dicendomi: “Mimmo, se vuoi ti facciamo entrare in società”. Però io me la sento ancora di giocare, quindi dovevo farlo da un’altra parte. In Italia avevo possibilità, anche in B. Ma lottare contro la squadra che è nel mio cuore non mi andava. Allora ho colto l’opportunità di andare al Toronto”.

E ha voluto sottolineare: “Tanti dicono che ho scelto per una questione economica ma non è così, l’ingaggio non è superiore di quello che prendevo al Genoa. La scelta è stata fatta insieme alla società, entrambi eravamo d’accordo e di questo devo solo dire grazie al Genoa. Come ha scritto il club la rescissione è stata consensuale. Insieme abbiamo deciso che quando tornerò avrò la possibilità di entrare in società. E di questo devo dire grazie ad Andres Blazquez e alla nuova società”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia