Home » Cairo: Ho tanti dubbi sulla ripresa il 13 o il 20 giugno

Cairo: Ho tanti dubbi sulla ripresa il 13 o il 20 giugno

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha espresso i suoi dubbi e le sue perplessità sulla ripresa del campionato durante un intervento ai microfoni di Radio Uno.
Monica Tosolini

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha espresso i suoi dubbi e le sue perplessità sulla ripresa del campionato durante un intervento ai microfoni di Radio Uno. “Ho votato per la ripresa ma soltanto perché mi sono adeguato al volere della maggioranza e sembra che si riparta davvero, il 13 o il 20 giugno. Ma ho tanti dubbi…In che condizioni saranno i giocatori dopo due mesi e mezzo e quando si comincerà il prossimo anno? I calciatori temono di farsi male, si allenano piano, se finiamo il 20 agosto tra vacanze e nuova preparazione non si può ripartire prima di ottobre e a giugno ci sono gli Europei”.

Cairo ha fatto un’altra considerazione: “Se non si può disputare il campionato non si possono fare nemmeno play-off e play-out, perché se puoi giocare lo giochi tutto, altrimenti non giochi proprio. Senza considerare che ci sarebbe la necessità di cambiare le regole in corsa, trovo anche questo molto complicato”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia