Home » Buon inizio di Gotti. Cioffi aspetta il Napoli

Buon inizio di Gotti. Cioffi aspetta il Napoli

E' iniziato con una preziosa vittoria in casa contro l'Empoli il campionato di Luca Gotti sulla panchina dello Spezia.
Monica Tosolini

E’ iniziato con una preziosa vittoria in casa contro l’Empoli il campionato di Luca Gotti sulla panchina dello Spezia. La Gazzetta dello sport premia il tecnico con un 7 in pagella perchè il suo Spezia si è mostrato “intenso e aggressivo, e poco dipendente dai guizzi individuali. La strada è giusta”.

Il Verona di Gabriele Cioffi oggi ospita il Napoli. L’allenatore ha cercato di scuotere la squadra, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia per mano del Bari. «C’è da resettare. Il passato va scordato, si azzera e si lavora. Se ogni componente del club, tifosi compresi, non rema dalla stessa parte, abbiamo un grosso problema. Stiamo andando “in battaglia”, servono umiltà e sacrificio». Cioffi ha chiesto rinforzi alla società («Tre o quattro giocatori, e di questi due in difesa», l’indicazione), resta in attesa e prepara una gara in cui non avrà gli squalificati Veloso e Ceccherini.

La situazione, descritta dalla Gazzetta dello sport, è di emergenza: “Da verificare la situazione dietro, per cui Cioffi non ha ancora deciso: ok a Gunter e Dawidowicz, le alternative per completare l’assetto arretrato sono Magnani, Coppola e Amione, ma resta aperta l’ipotesi che porta a Tameze: già schierato in difesa nelle scorse stagioni, ha sempre garantito un buonissimo apporto. Davanti ci saranno Lasagna ed Henry. 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia