Home » A Genova i tifosi si mobilitano per la conferma di Nicola

A Genova i tifosi si mobilitano per la conferma di Nicola

Il nuovo ribaltone in panchina a Genova non piace ai tifosi rossoblu che hanno deciso di farsi sentire sui social dando seguito all'hashtag '#noivogliamonicola".
Monica Tosolini

Il nuovo ribaltone in panchina a Genova non piace ai tifosi rossoblu che hanno deciso di farsi sentire sui social dando seguito all’hashtag ‘#noivogliamonicola”. La pagina Instagram di 1893genoacfc lancia per primo l’appello a favore del tecnico che ha portato il Grifone ad una salvezza che a Natale sembrava irraggiungibile. 

“Davanti alle solite turbolenze societarie, ci sentiamo in dovere di intervenire! Vogliamo un genoano come punto fermo, come bandiera su cui poter ripartire con la prossima stagione. Per questo chiediamo a tutti voi di scrivere all’ormai nuovo AD @daniele.faggiano un messaggio, in un post o in direct, #noivogliamonicola Basta con le scommesse, vogliamo chi lotta per questi colori, chi dimostra amore per il Grifone. NOI SIAMO IL GENOA, basta ai giochetti della proprietà! #noivogliamonicola, almeno questo ce lo dovete dopo anni di false garanzie e parole al vento! @genoacfcofficial Gli admin di @1893genoacfc”.

Immediata e importante la risposta dei tifosi che approvando l’iniziativa, ribadiscono la propria volontà di ritrovare anche nella prossima stagione Davide Nicola al timone del Genoa. A questo punto, con l’ufficialità dell’arrivo di Faggiano, si rivolgono a lui nella speranza che confermi l’ex allenatore dell’Udinese. La piazza rossoblu si è schierata apertamente a favore di Davide Nicola.

Ieri sera, poi, è comparso uno striscione che recita: “Le chiacchiere stanno a zero, Didi Nicola genoano vero”. L’ennesima testimonianza di affetto verso l’allenatore è stata affissa dalla Brigata Speloncia sulla cancellata d’ingresso della Gradinata Nord.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia